Chi siamo

Enoteca
Mescita
Bistrot

Un luogo dove si fondono la nostra passione ed esperienza in campo enogastronomico.

Un luogo dove approfondire la conoscenza sul vino, attraverso incontri con somelier e cantine. 

L’Enoteca di Greve si concretizza in una stupenda realtà, situata nel centro storico di Greve in Chianti (Firenze), racconta la professionalità, il territorio, i saperi, i sapori e le sensazioni  che accompagnano un sorso di vino e il buon cibo.

Territorio

Sapori
Colori
Profumi

L’Enoteca di Greve è situata a Greve in Chianti, nel cuore delle Toscana.

Il territorio del Chianti, è compreso tra le città di Siena e Firenze, in un’area che abbraccia 8 Comuni: Greve in Chianti, Barberino Val d’Elsa,Tavarnelle Val di Pesa e San Casciano in Val di Pesa in provincia di Firenze; Castellina in Chianti, Gaiole, Radda, Castelnuovo Berardenga e parte del Comune di Poggibonsi in provincia di Siena.

Degustazioni
Vendita

Cosa facciamo

Pranzo, aperitivo, cena, dopocena. Ogni occasione è quella giusta per godersi un momento all’insegna del gusto.

Enoteca di Greve offre una ricca varietà di vini pregiati, provenienti da tutto il mondo con un approfondimento relativo al Chianti Classico, il tutto accompagnato  da proposte enogastronomiche del territorio toscano.

Per aumentare le occasioni da passare in compagnia, Enoteca di Greve offre anche l'opportunità di gustare birre artigianali, alla spina ed in bottiglia.

Agli appassionati del buon vino e della buona compagnia, proponiamo dei percorsi di degustazione, con possibilità di acquisto dei prodotti in Enoteca e tramite il sito internet www.enotecadigreve.it.

Enoteca di Greve srl 
Via Vittorio Veneto 112/A 
Greve in Chianti – Firenze – P.iva 06433820484 
Per informazioni e Prenotazioni :

Tel. 055 8546209 
mail: info@enotecadigreve.it  www.enotecadigreve.com

  • White Facebook Icon
  • Bianco Google+ Icon